Non serve un grande fisico per colorare di rosa la vostra casa basta usare FISIKO
Fisiko, la pittura ecologica amica dell’uomo e dell’ambiente, partecipa ai festeggiamenti di una grande iniziativa Made in Italy dove il colore diventa benessere e voglia di giocare nelle strade, nei locali e sulle spiagge della Riviera Romagnola.
Fisiko e Oikos festeggeranno la Notte Rosa 2010 con un’eccezionale illuminazione in sede a Gatteo Mare, perché la Notte Rosa è la conferma di come il colore possa cambiare la prospettiva, dare energia, migliorare la vita e l’ambiente.
Fisiko invita tutti a tuffarsi nel rosa per vivere il divertimento in modo sano ed originale. La nuova pittura ecologica facile, che si ispira ai colori delle città d’arte italiane, si prepara a brindare ad una costa romagnola tinta di rosa, pronta a ravvivare nuove sensazioni di relax, ottimismo e voglia di incontro.
Per divertirsi ed emozionarsi non serve un gran fisico, basta tuffarsi nella Notte Rosa della Riviera, il grande Capodanno dell’Estate che sta richiamando visitatori da tutto il mondo. La Notte Rosa 2010 si riconferma come grande evento Made in Italy con una marcia in più: l’energia del rosa si associa alle emozioni del cinema felliniano, nel cinquantesimo compleanno della Dolce Vita.
Non ci vuole un grande fisico per colorare la città e la vita…..Unitevi alla festa della Dolce Riviera a partire da venerdì 2 Luglio, non ci vuole un grande fisico per colorare di rosa la vostra casa, basta usare FISIKO !!!
La gioia di farsi avvolgere dal colore rosa che ci regala tante emozioni per una notte e nella vita quotidiana.
Oikos migliorare la vita con il colore.
Tags: colore e ambiente., colore rosa, federico fellini, festa del colore, festa dolce vita, festa notte rosa, Made in Italy, notte rosa, pittura ecologica