Domenica 18 Aprile 2010 si festeggia il colore in casa Oikos, con la presentazione di FISIKO, la nuova pittura esclusiva per il fai da te, promossa dal campione Giancarlo Fisichella. E’ infatti Fisichella il protagonista della campagna pubblicitaria della nuova pittura Oikos ed è proprio lui l’ideatore del simpatico slogan: “Non serve un grande fisico per colorare casa: basta usare FISIKO”.
La pittura facile è la nuova invenzione di OIKOS, azienda leader nella produzione di prodotti decorativi e trattamenti professionali per interni ed esterni. Ma qual è la novità?
Questa volta l’azienda ha concepito una pittura per l’utente finale, per chi si dedica al fai da te o per chi non sa da dove iniziare ad imbiancare casa. Per gli appassionati del fai da te e non, da oggi tinteggiare le pareti di casa sarà più pratico: niente più pasticci di miscele non riuscite, niente cattivi odori e solventi, solo tanta voglia di creare nuovi spazi di colore con fantasia e leggerezza.
Fisiko è una pittura pronta all’uso, biocompatibile, profumata ai fiori marini, facilmente utilizzabile dagli utenti non esperti. Fisiko offre a tutti una nuova opportunità di creare e giocare con il colore per rinfrescare, in modo rapido, le pareti di casa.
Tuttavia, Fisiko è divertente ma non è il classico prodotto commerciale. Fisiko è la “pittura amica” del fai da te che porta con sé tutta la qualità dei prodotti professionali, nello stile Oikos. La densità del prodotto permette all’utente di stendere una sola mano di colore per ottenere risultati ottimali, grazie all’alta resa del colore. Fisiko è disponibile esclusivamente presso i colorifici e negozi specializzati, come prodotto dagli alti standard qualitativi, studiato per il cliente finale più o meno esperto.
Anche Giancarlo Fisichella, che ha battezzato la nuova pittura ecologica di Oikos, si è dilettato a tinteggiare la sua casa di Roma. Ecco perché la sua presenza di domenica non sarà solo legata alla campagna pubblicitaria di Fisiko, ma piuttosto, diventerà un’occasione di incontro con rivenditori professionisti del settore per presentare il prodotto, scambiare opinioni e festeggiare i progressi dell’azienda.
In tempi di incertezza economica, festeggiare Fisiko significa, ancora una volta, brindare con Oikos alla ricerca ed all’intuizione Made in Italy.