Il nuovo look dell’hotel Michelangelo

Il tradizionale Hotel Michelangelo, hotel 4 stelle di lusso di Forlì, ha recentemente rinnovato look e servizi, puntando alla massima soddisfazione del cliente.

Primo obiettivo dell’hotel: mettere al centro dei servizi il turista per affari o vacanza, abituato a stare fuori casa, che qui deve ritrovare un ambiente accogliente, dove non farsi mancare proprio nulla.

 Tra le novità dell’hotel forlivese, diversi servizi completamente gratuiti come il nuovo ricco buffet mattutino, accesso Internet, minibar incluso, SKY TV gratuita, parcheggio privato, angolo quotidiani e news in 7 lingue straniere.

L’hotel Michelangelo prende le forme di un sempre più moderno hotel di respiro internazionale, per soddisfare le esigenze dei business men in arrivo o partenza dall’aeroporto di Forlì, che ha ormai modificato il traffico di turisti che soggiornano e transitano dalla cittadina romagnola.

 L’Hotel Michelangelo si trova proprio sulla trafficata Via Emilia, a pochi minuti dal nuovo aeroporto in netta crescita per voli, sconti, promozioni, contatti internazionali. Nonostante sia su una strada di traffico accentuato, i clienti possono facilmente raggiungere a piedi parchi, centro storico, aree più tranquille della Forlì prettamente residenziale.

Per farvi un’idea del nuovo spirito moderno ed internazionale del famoso albergo 4 stelle forlivese, basta cliccare sul sito http://www.hotelmichelangelo.fc.it/ e visitare le camere Giotto, Leonardo, Donatello e Michelangelo, dove l’arte e il passato incontrano le soluzioni confortevoli e il design moderno delle evoluzioni più trendy.

 La struttura dispone di 21 stanze e 5 Junior Suite dotate di comfort moderni e funzionali in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza.
A disposizione degli ospiti: Welcome coffee, parcheggio interno gratuito, internet point gratuito, notiziario “good moorning news” in 7 lingue diverse, portineria aperta 24 ore su 24.  
  

Share

Tags: , , ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.