Riccione, punto centrale del glamour romagnolo, con il noto Viale Ceccarini, lancia anche i trend più esclusivi in tema di benessere e medicine alternative.
L’hotel des Nations di Riccione si è infatti aggiudicato il ruolo dominante di Prima Flory Farm nel panorama italiano e un posto di rilievo a livello internazionale.
Non a caso, proprio l’Hotel des Nations, diretto dalla biologa belga Chantal Michaux, ospita il centro di formazione S.I.C.E. (societa’ italiana di cosmesi eubiotica).
In particolare, la cosmesi eubiotica studia la pelle non come un semplice rivestimento esterno ma come un organo comunicatore che reagisce puntualmente, quando entra in contatto con sostanze nocive.
Una delle tante curiosità dell’hotel è costituita dalla sua struttura peculiare: la posizione dell’hotel e la sua conformazione rispondono a determinati principi di bio-architettura che contribuiscono a convogliare la positività in questo luogo definito “Il Paradiso delle Emozioni”.
In pieno centro a Riccione, si è voluto sperimentare all’hotel des Nations, il benessere dell’energia regalata dai fiori, non solo Fiori di Bach, ma anche Fiori californiani, Fiori dell’Hymalaia e dell’Alaska, essenze di animali selvatici, orchidee amazzoniche, essenze di fiori di cactus.
Tags: benessere riccione, centro benessere riccione, gay friendly hotel riccione, hotel riccione